Un partner facilitatore del Property Management

Per la gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, chi lavora nel settore del property management deve circondarsi di partner affidabili e professionali.

Grazie all’esperienza e a competenze specifiche in ambito facility, Global Service diventa un facilitatore per tutti quei property manager che hanno bisogno di ridurre la complessità e ottimizzare i costi di gestione degli immobili.

Le sfide da affrontare nell’attività di property management

I professionisti che si occupano di gestire le proprietà immobiliari per conto di terzi devono lavorare costantemente per mantenere livelli di redditività positivi. Al di là delle rendite, il bilancio deve tener conto dei costi di gestione rispetto agli interventi di manutenzione, le spese per la comunicazione e la promozione, nonché del tempo e delle risorse impegnate per svolgere l’attività.

Anche i property manager più capaci devono fare i conti con i problemi legati agli impianti, gli interventi di manutenzione, gli adeguamenti in termini di normativa vigente e a rispondere con tempestività alle richieste degli inquilini. Benché indispensabile, non sempre è sufficiente un’ottima organizzazione delle attività. L’ideale è trovare dei partner specializzati che possano affiancare il property manager e a cui delegare determinate mansioni.

In particolare, rispetto agli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, Global Service può supportare in modo proattivo l’attività dei professionisti del property management con servizi puntuali e svolti in autonomia.

Perché Global Service è un partner facilitatore

Grazie all’esperienza maturata sul campo e alle competenze specifiche del team di operatori, Global Service è a disposizione dei property manager per le seguenti attività:

Installazione e progettazione degli impianti

In particolare, per gli impianti di condizionamento, gli impianti elettrici e i sistemi antincendio, con soluzioni personalizzabili e ad alta efficienza.

Gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti

Eseguiamo interventi di pulizia, manutenzione, collaudo e riparazione.

Adeguamento alle normative di sicurezza e comfort degli utenti

Offriamo in servizio di consulenza e di progettazione per adeguare gli edifici alle normative sulla sicurezza delle persone.

Inoltre, Global Service effettua un servizio di Pronto intervento attivo 24/H per garantire un’assistenza rapida e risolutiva nei seguenti ambiti: idraulica, fabbro, vetreria. La nostra preparazione ci consente anche di intervenire per riparazioni di impianti di ventilazione, raffreddamento e riscaldamento.

Un’ampia gamma di servizi a disposizione del Property manager

La nostra offerta di servizi è personalizzabile e programmabile in base alle esigenze specifiche della proprietà.

Oltre a eseguire servizi di pulizia e sanificazione degli ambienti, Global Service mette a disposizione una serie di servizi ausiliari, come ad esempio l’attività di portierato e receptionist, oppure di vigilanza non armata.

Per conoscere l’offerta completa, ti invitiamo a contattarci per un preventivo personalizzato

Il nostro blog

Altre notizie

  • Scopri tutti i servizi in outsourcing

    #GlobalServiceFacilityManagement può diventare il tuo unico interlocutor

  • Migliora il workflow aziendale

    Esternalizzare le attività non legate al core business aziendale permett

  • Affidati ai professionisti del settore

    Non riesci a gestire le mansioni secondarie legate alla tua attività e s