Vieni a trovarci alla Fiera Exposanità dal 17 al 19 aprile 2024 c/o Bologna Fiere (Bologna)

Per la prima volta prenderemo parte alla fiera Exposanità, dove ci proporremo come partner ideale dei professionisti del mondo sanitario!

Ti aspettiamo al padiglione 31 allo stand A41, dalle 9.00 alle 18:00, c/o BolognaFiere a Bologna

Exposanità, da più di 40 anni, ha a cuore chi cura

Da sempre, le professioni del mondo sanitario e sociosanitario sono al centro delle attività della manifestazione, che nel tempo è diventata, oltre ad occasione di scambio commerciale, un momento di confronto e di crescita per i professionisti del SSN.

La 23esima edizione di Exposanità, si concentrerà sull’importanza delle risorse umane e sulla valorizzazione delle competenze come strumento chiave per assicurare qualità e tenuta del SSN.

Crediamo che le soluzioni offerte dal mercato unite ad una rinnovata passione da parte di coloro che lavorano in sanità e nel sociosanitario siano gli ingredienti essenziali per una evoluzione dei servizi. Perché, se da un lato è vero che la tecnologia, i processi di digitalizzazione e di ridefinizione dei setting di cura giocheranno un ruolo fondamentale nel disegnare la sanità che verrà, le competenze professionali e l’engagement dei professionisti della salute saranno aspetti cruciali per fare la differenza nella gestione di sanità e assistenza.

La campagna di comunicazione che accompagnerà Exposanità 2024 mette al centro l’attenzione dovuta a coloro che curano e al ruolo fondamentale che ricoprono. L’origami che cresce fino a trasformarsi in cuore rappresenta quanto Exposanità intende fare per la prossima edizione: supportare i professionisti nella ricerca di nuove soluzioninuove competenze e nuovi entusiasmi per riprendere a crescere.
Appuntamento a Exposanità, dal 17 al 19 aprile 2024, a BolognaFiere.

 

Il programma della manifestazione e tutti gli aggiornamenti sono disponibili al seguente indirizzo: www.exposanita.it/it/programma-convegni-e-workshop-2024

Per ricevere i biglietti gratuiti per accedere ad EXPOSANITÀ contattare segreteria@globalservicefacility.com

Il nostro blog

Altre notizie

  • Vieni a trovarci alla Fiera Exposanità dal 17 al 19 aprile 2024 c/o Bologna Fiere (Bologna)

    Per la prima volta prenderemo parte alla fiera Exposanità, dove

  • Scopri tutti i servizi in outsourcing

    #GlobalServiceFacilityManagement può diventare il tuo unico interlocutor

  • Migliora il workflow aziendale

    Esternalizzare le attività non legate al core business aziendale permett